lunedì 14 febbraio 2011

Presentazione

Eccomi al primo post del mio blog nuovo di pacca: nuovo blog, nuova piattaforma.
Chi sono? Sono Rossella a.k.a Rossellastra su Ravelry
Perchè un nuovo blog? Avevo voglia di scrollarmi di dosso un pò di pesantezza, e quindi ho deciso di tornare al vecchio diario cartaceo per quanto riguarda "la mia vita" e di condividere invece in un blog i miei progetti handmade, e magari qualche idea.

Insomma, qui ci saranno i miei deliri creativi.

--------------------------------

Here I am, my new blog's first post: new blog, new publishing platform.
Who I am? I'm Rossella a.k.a Rossellastra on Ravelry
Why a new blog? Because I wanted to feel lighter and so I've decided to start writing a paper journal about "my life" and to share online my handmade projects and maybe some ideas.

In the end, here you'll fine my crafting crazyness.
I do not speak and write in perfect English, I hope you'll appreciate the same :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, anche se in ritardo!
Sabrina